1. PREMESSA

Con l’utilizzo del sito web RobinOdds.it (di seguito “Sito”) e dei servizi, informazioni, dati, strumenti e quant’altro da esso forniti si accettano automaticamente ed integralmente le CONDIZIONI DI UTILIZZO del sito stesso e di seguito specificate; questa PREMESSA è parte integrante delle suddette Condizioni di Utilizzo.

L’accesso al sito come utente registrato o anche come semplice visitatore comporta pertanto l’accettazione delle Condizioni.

2. PROPRIETÀ DEI MATERIALI E DEGLI STRUMENTI

Il sito RobinOdds.it contiene materiale di proprietà del titolare del Sito stesso. Questo materiale è protetto dal diritto d’autore e dal diritto di proprietà intellettuale e comprende anche, ma non è limitato a:

  • il nome, il logo ed il marchio del sito;
  • gli strumenti informatici (sia online che offline) sviluppati per l’erogazione del servizio;
  • le guide, la documentazione, gli articoli ed in generale tutti i testi originali pubblicati sul Sito;
  • il design, il layout e l’impostazione grafica in genere.

Ogni appropriazione, divulgazione, riproduzione, ridistribuzione, trasmissione, condivisione, copia o duplicazione – anche parziale – di questo materiale, per qualsiasi scopo, è vietata.

È altresì vietato ogni utilizzo dello stesso materiale per qualsiasi scopo diverso dalla fruizione individuale dei servizi di RobinOdds.it.

Sono vietate in particolare l’appropriazione, divulgazione, riproduzione, ridistribuzione, trasmissione, condivisione, copia o duplicazione con qualsiasi mezzo dei file scaricabili dal Sito e messi da RobinOdds.it a disposizione degli utenti per esclusivo utilizzo individuale nell’ambito del servizio offerto.

3. ABBONAMENTI

RobinOdds prevede due tipi di abbonamento: FREE e PREMIUM.

3.1 Abbonamento FREE

L’abbonamento FREE si ottiene con la semplice registrazione al Sito e dà accesso a contenuti limitati. RobinOdds.it si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza alcun preavviso la tipologia dei contenuti accessibili tramite l’abbonamento FREE.

3.2 Abbonamenti PREMIUM

L’abbonamento PREMIUM prevede il pagamento periodico (mensile o annuale a scelta dell’utente) dell’importo previsto dallo specifico piano di abbonamento (vedi punto 3.4). L’abbonamento PREMIUM consente l’accesso a tutti i contenuti del sito con l’eccezione di contenuti specifici “extra” che prevedono un pagamento una-tantum non compreso nel prezzo dell’abbonamento e che di volta in volta potranno essere resi disponibili sul Sito.

Per effettuare l’abbonamento PREMIUM l’utente deve fornire gli estremi di un valido Mezzo di Pagamento tra quelli accettati da RobinOdds.it (PayPal o Carta di credito).

L’abbonamento PREMIUM (mensile o annuale a scelta dell’utente) prevede il rinnovo automatico alla scadenza del periodo (mese o anno); resta salva la facoltà dell’utente di disdire l’abbonamento prima della scadenza. In caso di mancata disdetta entro la scadenza, l’utente autorizza RobinOdds.it ad addebitare automaticamente la quota di abbonamento del periodo successivo sul Mezzo di Pagamento prescelto al momento della originaria sottoscrizione dell’abbonamento.

RobinOdds.it si riserva il diritto di modificare in ogni momento i piani di abbonamento ed i prezzi degli stessi. Tutte le modifiche saranno effettive 30 giorni dopo l’informativa inviata all’utente tramite e-mail.

3.3 Rimborso

In conformità a quanto disposto dall’art. 59 lettera o) del Codice del Consumo (d.lgs. 206/2005 e successive modificazioni), l’utente che acquista un abbonamento Premium non può esercitare il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 del Codice del Consumo.

L’abbonamento a RobinOdds non è rimborsabile, nemmeno parzialmente; pertanto una volta acquistato l’abbonamento stesso rimarrà attivo fino alla fine del periodo prescelto.

Non è possibile ricevere rimborsi per abbonamenti utilizzati parzialmente.

Rimane salva la facoltà dell’utente di cancellare il rinnovo automatico dell’abbonamento prima della decorrenza del nuovo periodo (vedi punto 3.5).

3.4 Fatturazione

La quota di abbonamento PREMIUM viene addebitata mensilmente o annualmente tramite il Mezzo di Pagamento prescelto. A seconda del Mezzo di Pagamento utilizzato, il rinnovo può essere processato fino a due giorni precedenti la data di scadenza del proprio abbonamento (è possibile verificare la data di scadenza sulla propria pagina Profilo). Se l’addebito non andasse a buon fine o se l’abbonamento PREMIUM avesse avuto inizio in un giorno non presente in un determinato mese, il giorno dell’addebito potrebbe cambiare.

L’utente può modificare il Mezzo di Pagamento visitando il Profilo del proprio account sul Sito. L’utente si impegna al regolare pagamento delle quote periodiche di abbonamento (salva la facoltà di disdetta, come di seguito specificato); in caso di mancato pagamento, l’abbonamento sarà sospeso e con esso l’accesso ai contenuti completi del sito RobinOdds.it. In questo caso RobinOdds.it non sarà responsabile di eventuali danni o perdite che l’utente dovesse sopportare in conseguenza della sospensione dell’accesso ai contenuti del Sito.

3.5 Cancellazione

L’abbonamento PREMIUM può essere cancellato in qualsiasi momento e l’accesso al servizio terminerà alla fine del periodo di fatturazione. Per cancellare l’abbonamento PREMIUM, l’utente può visitare la pagina Profilo del proprio account sul Sito.

Per cancellare il proprio account dal Sito, l’utente deve inviare una mail a: info@robinodds.it con oggetto CANCELLAZIONE ACCOUNT.

3.6 Coupon

Di volta in volta RobinOdds.it potrebbe mettere a disposizione degli utenti dei “coupon” promozionali che danno diritto ad agevolazioni di vario genere.
Essi perlopiù rappresentano uno strumento volto a far provare i servizi del sito RobinOdds.it ai nuovi utenti, per periodi di tempo limitati e/o a prezzi ridotti.

A meno che non sia espressamente previsto uno specifico regolamento per un particolare coupon, valgono questi principi generali:
– i coupon sono utilizzabili una sola volta per account, codice fiscale, e-mail, nucleo familiare, indirizzo IP
– nel caso di coupon che prevedano “periodi gratuiti” di utilizzo del sito, RobinOdds.it addebiterà automaticamente l’importo dell’abbonamento mensile al termine del periodo di prova, a meno che l’utente non annulli l’addebito prima della fine del periodo di prova stesso
– i coupon devono essere utilizzati secondo generali principi di correttezza e buona fede
– ogni abuso nell’utilizzo dei coupon costituisce una violazione dei Termini e Condizioni di utilizzo del sito RobinOdds.it
– in caso di abuso nell’utilizzo di un coupon da parte di un utente, RobinOdds.it si riserva il diritto di bloccare o cancellare senza alcun preavviso l’account dell’utente (vedi Punto 4.)

I suddetti principi generali sono comunque validi se l’eventuale regolamento dello specifico coupon non li esclude espressamente.

4. OBBLIGHI DELL’UTENTE E COMPORTAMENTI NON CONSENTITI

  • L’utilizzo del Sito è consentito esclusivamente ai maggiorenni. Pertanto, ogni richiesta di registrazione (FREE o PREMIUM) da parte di utenti minorenni sarà automaticamente rifiutata.
  • L’utente è responsabile della veridicità ed accuratezza dei dati personali forniti.
  • L’utente si obbliga a leggere attentamente queste CONDIZIONI DI UTILIZZO in ogni loro parte.
  • L’utilizzo del Sito è sotto la completa responsabilità dell’utente. In particolare, l’utente valuta autonomamente e sotto la propria completa responsabilità che i servizi e prodotti offerti da RobinOdds.it siano adeguati e adatti alle proprie necessità, esigenze, competenze tecniche e disponibilità economiche.
  • L’utente riconosce che le Guide e le strategie illustrate sul Sito vanno messe in atto solo dopo averle accuratamente lette e pienamente comprese, eventualmente chiedendo anche chiarimenti con i mezzi messi a disposizione da RobinOdds.it (Forum degli utenti).
  • L’utente riconosce che l’utilizzo del Sito, delle Guide e delle strategie ivi illustrate può provocare, ove ricorrano condizioni non preventivamente prevedibili, perdite o mancati profitti.
  • L’utente si impegna a non utilizzare RobinOdds.it in violazione di alcun obbligo di legge né per eludere leggi locali e/o internazionali. In questi casi RobinOdds.it non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile di tali comportamenti.
  • L’utente riconosce che l’utilizzo non autorizzato del Sito può dar luogo a richieste di risarcimento danni e/o procedimenti penali a suo carico.
  • L’utente si impegna ad un utilizzo corretto del Sito e a non arrecare alcun danno a RobinOdds.it.
  • L’utilizzo del Sito è limitato ad una sola persona per ogni account registrato; l’utente si impegna a non condividere, trasmettere o divulgare le credenziali di accesso al proprio account ed acconsente che RobinOdds.it effettui delle verifiche sugli accessi al proprio account (controllando ad esempio, ma non soltanto, l’indirizzo IP dell’utente collegato); ove RobinOdds.it verifichi che un account è utilizzato da più di una persona si riserva il diritto di cancellare l’account stesso senza preavviso.
  • L’utente è consapevole che RobinOdds.it effettua un monitoraggio attivo del traffico verso il Sito ed accetta che RobinOdds.it si riserva il diritto di bloccare l’accesso al Sito, a propria discrezione, qualora dovesse riscontrare qualsiasi prova di attività effettuata tramite bot o in genere software automatizzati di qualsiasi tipo.
  • Robinodds.it si riserva in ogni caso il diritto di rifiutare l’iscrizione al Sito o di cancellare senza preavviso gli account che non rispettino le CONDIZIONI DI UTILIZZO del Sito.

Tutto il materiale presente sul Sito è di proprietà del titolare del Sito stesso; pertanto, è vietata ogni appropriazione, divulgazione, riproduzione, ridistribuzione, trasmissione, condivisione, copia o duplicazione del suddetto materiale (vedi punto 2.)

5. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Tutti i contenuti di RobinOdds.it sono disponibili per l’esclusivo utilizzo personale da parte dell’utente e RobinOdds.it si riserva il diritto di modificarli in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

RobinOdds.it non promuove o incentiva in alcun modo il gioco d’azzardo

I dati e le informazioni raccolti ed esposti sul Sito (come – in via esemplificativa e non esaustiva – quote delle scommesse, Regolamenti per l’ottenimento di “Bonus”, importo previsto dei “Bonus”, etc.) provengono da siti web estranei a RobinOdds.it e su di essi RobinOdds.it non ha alcun controllo; pertanto sebbene RobinOdds.it adotti il massimo impegno e cura nella raccolta dei dati e delle informazioni esposti sul Sito, non fornisce alcuna garanzia che essi siano accurati, aggiornati, completi o privi di errori e non potrà quindi essere ritenuto responsabile per danni, perdite o mancati profitti subìti per questi motivi.

È responsabilità dell’utente verificare preventivamente che i dati e le informazioni provenienti da siti web esterni siano corretti, aggiornati, completi e privi di errori.

RobinOdds.it non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per danni, perdite o mancati profitti dovuti alla mancata, errata o parziale erogazione dei “Bonus” da parte dei bookmakers o al mancato, errato o parziale pagamento di ogni altra somma da parte dei bookmakers.

RobinOdds.it si impegna a adoperare ogni ragionevole sforzo per mantenere il Sito sempre operativo ma occasionalmente esso potrà essere sottoposto ad interventi di manutenzione, modifica, sviluppo o aggiornamento e potrà pertanto risultare temporaneamente off-line, in tutto o in parte. RobinOdds.it non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per eventuali danni, perdite o mancati profitti subìti a causa di questi motivi o a causa di indisponibilità del Sito dovuta a cause tecniche o di altro tipo fuori dal suo controllo.

Ogni enunciazione o dichiarazione contenuta sul Sito e relativa a guadagni o profitti ottenibili costituisce una mera stima e non garantisce con certezza la loro realizzazione. RobinOdds.it non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi aspettativa prodotta dal contenuto del Sito e non garantisce né promette alcun guadagno certo attraverso l’utilizzo del Sito. In nessun caso potrà essere ritenuto responsabile per perdite, danni o mancati profitti connessi all’utilizzo del Sito.

6. LINK A SITI ESTERNI/TERZI

Nel caso in cui il Sito contenga link a siti web o risorse di terzi, gli stessi sono forniti all’utente a puro scopo informativo o per un miglior utilizzo dei servizi e prodotti offerti da RobinOdds.it.

RobinOdds.it non ha il controllo del contenuto e delle risorse di questi siti, per cui non si assume alcuna responsabilità per i contenuti, la natura e la disponibilità di questi siti né per eventuali perdite o danni che potrebbero scaturire dal loro uso da parte dell’utente.

L’inclusione nel Sito di un link ad un sito terzo non comporta da parte di RobinOdds.it la raccomandazione o l’approvazione del sito terzo né dei suoi contenuti, né dei suoi prodotti o servizi.

RobinOdds.it è soggetto terzo per quanto riguarda la protezione della Privacy relativamente a qualsiasi informazione fornita autonomamente dall’utente ai siti web terzi i cui link sono inclusi nel Sito RobinOdds.it.

7. LEGGE APPLICABILE

  • Queste CONDIZIONI DI UTILIZZO sono disciplinate dalle Leggi italiane ed interpretate in conformità alle stesse. Per ogni ulteriore chiarimento è possibile scrivere a info@robinodds.it